𝔼𝕧𝕖𝕟𝕥𝕠 𝕗𝕒𝕤𝕙𝕚𝕠𝕟 𝕚𝕟 𝕞𝕠𝕕𝕠 𝕔𝕠𝕠𝕝 𝕖𝕕 𝕒 𝕔𝕠𝕤𝕥𝕠 𝕫𝕖𝕣𝕠? 𝕊𝕀 P𝕌𝕆' !!
- Jessica frusciante
- 19 feb 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 17 mar 2021

In questo articolo voglio aiutarvi a sfatare certi miti, una sfilata non necessita per forza di grandi budget, basta stimolare le persone ad usare la propria passione.
Per organizzare una sfilata devi avere ben chiaro l’obiettivo che vuoi centrare con l’evento e definire minuziosamente ogni dettaglio, senza tralasciare nulla.
Segliere il Dove ? e con quale scopo ? Selezionata la location, la splendida piazza di Montecatini Terme con il fine di esaltare il punto vendita. Ma è stato necessario introdurre la presentazione dei capi, e rendere l’evento spettacolare, oltre che professionale. Sorge spontaneo chiedersi ma quale sarà l'orario migliore? La sfilata deve essere un momento di relax, ma deve essere fatta con gusto e qualità per affascinare ed attirare gli spettatori all'interno del punto vendita. Il design rientra inconfondibilmente nell’estetica globale dell’event, la luce e la musica sono stati fondamentali per dare risalto all’intera serata . La cornice perfetta per rifinire il concept dell’evento, è stato fotografare le modelle come fosse un set fotografico ,davanti a tutti gli spettatori, fargli vivere un'esperienza diversa anche dal punto di vista creativo.
Coordinare il lavoro e la comunicazione fra i singoli membri è stato molto impegnativo ma altrettanto soddisfacente, questo evento ha raggiunto e superato gli obbiettivi ed ha portato un grande incremento delle vendite ma soprattutto , negli anni successivi tutti i negozi del centro si sono uniti ,creando cosi una data fissa da ripetere anno dopo anno .
Stylist,vestiarista,make up artist,pubbliche relazioni by ME.
Comments